Di.Di. Day

Di.Di. Day

Il Di.Di. Day è una giornata dedicata al divertimento, all’adrenalina e alla voglia di credere sempre nei propri sogni. Un concentrato di attività in circuito che offre la possibilità di fare tante altre attività oltre alla moto, come salire su auto da corsa, go-kart, fuoristrada…insomma, una giornata a tutto gas! Un’iniziativa rivolta a tutti coloro che hanno una disabilità, fisica o mentale, e hanno di voglia partecipare e mettersi in gioco.

Portiamo in sella con noi bambini, ragazzi e anziani, facendoli sentire protagonisti e veri piloti per un giorno.

A guidarli c’è un team di piloti esperti, tra cui anche piloti disabili a seguito di incidenti che hanno comportato amputazioni o la perdita della funzionalità degli arti.

Piloti disabili che portano in moto altri disabili. E’ straordinario”, queste le parole di Lucio Cecchinello, presidente onorario della Di.Di. e Team Manager della LCR in MotoGP.

Oltre al Di.Di.Day organizziamo anche giornate di mototerapia nelle piazze, nei circuiti, nei reparti di pediatria oncologica degli ospedali. Per dare a tutti l’opportunità di sperimentare la sensazione di libertà che solo una moto può offrire. Per regalare l’emozione di un’avventura che resterà impressa nel cuore per sempre.